Date:2019/12/6 14:42:51
Rapporto di prova del cavo EV OMG
sommario
Scopi di test
Contenuto di prova
riassumere
1Scopi di test
Prova le varie funzioni del cavo omg
2Oggetto di prova
Cavi per veicoli elettrici OMG
3Contenuto di prova
La resistenza alla trazione e l'allungamento sono la forza di trazione massima accettabile dell'oggetto in prova. Quanto sopra è il confronto tra il test prima (a sinistra) e dopo il test (a destra). L'allungamento è quasi 1,5 volte l'originale.
02 Resistenza allo strappo
La resistenza allo strappo si riferisce alla resistenza allo strappo in punta in caso di cricche, che è di 20N/mm² (circa due chilogrammi per millimetro quadrato) a seconda del funzionamento del tester.
03 Deformazione termica 150℃*1H
La deformazione termica consiste nel posizionare il cavo in un ambiente a 150°C per 1 ora e osservare la profondità della rientranza.La rientranza non è rotta e il tasso di indentazione è inferiore al 50%.
04 Shock termico 150℃* 1H
Shock termico significa che a causa del rapido riscaldamento o raffreddamento, l'oggetto genera una grande quantità di scambio termico in un breve periodo di tempo.Quando la temperatura cambia drasticamente, l'oggetto produrrà uno stress termico da shock; dopo il test (sotto), il cavo non Varietà.
05 Resistenza di volume
La resistenza di volume è anche chiamata resistività di volume
06 resistere alla tensione
I cavi OMG EV possono sopportare la massima tensione di tensione, 6KV / 15 min
07 Estensione a caldo: 200℃*15min
L'allungamento del cavo dopo il riscaldamento (in caso di tensione), la considerazione principale è il grado di reticolazione del polietilene, maggiore è il grado di reticolazione, minore è l'estensione termica.L'estensione specifica è visibile dalla figura sopra.
08 combustione
La fiamma libera accende il cavo e l'incendio viene immediatamente estinto
09 Pressione ad alta temperatura
Nella condizione di 150 ℃*4 ore, il peso di sollevamento è di 600 g, si vede solo una rientranza sottile e il cavo non è rotto e il rapporto di rientranza è inferiore al 50%.
10 Contrazione termica: 150℃* 15min
Il ritiro termico è la variazione di volume del materiale termoplastico dovuta al suo tasso di espansione termica inerente.Non vi è alcuna variazione significativa nel grafico superiore (prima del test) e nel grafico inferiore (dopo il test).
11 Avvolgimento a bassa temperatura: -40℃*4H
Non c'è fissione all'esterno, anche se la temperatura è molto bassa, è comunque facile stare bene Temperatura minima: Si valutano le prestazioni di un cavo tondo o di un nucleo tondo isolato a bassa temperatura.
12 Invecchiamento a lungo termine: 150℃*3000H
L'invecchiamento a lungo termine dopo 150 gradi e 3000 ore è solo la deformazione del guscio, senza crepe
13 Invecchiamento a breve termine 175℃*240H
Posizionato a 175 per 240 ore, alta temperatura a breve termine, nessun cambiamento nel cavo
14 Sovraccarico termico: 200℃*6H
Nell'ambiente di 200℃, il cavo è sovraccarico per 6 ore, come si può vedere dalla figura seguente (dopo il test), il cavo non è cambiato.
4in conclusione
Attraverso i test di cui sopra, i cavi OMG sono sempre mantenuti così come sono nella massima misura in vari ambienti e non vi è alcun cambiamento enorme nella capacità di utilizzare i cavi, in modo che i cavi possano resistere all'uso di vari tipi di ambienti.