Requisiti per l'uso all'aperto dei cavi della pila di ricarica
Date:2019/8/19 17:15:42
Con lo sviluppo di veicoli di nuova energia, come cavi per la trasmissione di energia elettrica, ci sarà anche una crescita esplosiva.Come l'attuale vettore che collega il veicolo elettrico e la pila di ricarica, il cavo di ricarica è sempre stato una preoccupazione delle persone.Non solo ha bisogno per trasmettere informazioni tra i due, ma ha anche bisogno di controllare la carica, ma anche di garantire eccellenti prestazioni di isolamento.In base, ha un'elevata resistenza all'invecchiamento, resistenza al calore, resistenza all'olio, resistenza agli agenti atmosferici e altre proprietà.Perché spesso si piega e trascina durante l'uso, richiede anche la flessibilità e le proprietà meccaniche del cavo.
Il cavo del palo di ricarica può essere utilizzato all'interno o all'esterno. Se utilizzato all'aperto, il cavo del palo di ricarica deve resistere all'erosione del freddo intenso, della luce solare, della pioggia e degli oli per auto. Ciò richiede che il cavo abbia resistenza ai raggi UV, ozono, alta e bassa resistenza alla temperatura adatta all'occasione d'uso.Proprietà speciali come un attacco chimico.Per migliorare la morbidezza del filo e del cavo, per facilitare la posa e l'installazione, il nucleo conduttivo è realizzato attorcigliando più monofilamenti.La corrente che scorre attraverso il conduttore sotto il la stessa sezione trasversale è la stessa e il conduttore composto da più trefoli monofilamento è più flessibile del conduttore singolo.
Il cavo del palo di ricarica sarà spesso allungato e piegato o schiacciato da veicoli elettrici e altri danni meccanici esterni durante l'uso, quindi questo richiede anche che il cavo del palo di ricarica soddisfi speciali requisiti di prestazioni meccaniche come l'avvolgimento, la flessione e il test di rotolamento del veicolo. l'inverno molto freddo nel nord, il materiale della guaina del cavo è più impegnativo.