Secondo gli standard applicabili, i cavi automobilistici sono principalmente suddivisi in fili standard giapponesi, fili standard tedeschi, fili standard americani e fili standard nazionali.Tra questi, il cavo di ricarica certificato UL62 è uno dei tre principali mercati di cavi al mondo. i cavi certificati hanno una vasta gamma di materiali, come PVC, TPE, CPE, ecc.; Concentrarsi su resistenza ambientale, prestazioni elettriche, combustione, ecc., come resistenza di isolamento a lungo termine di 90 gradi, capacità relativa e fattore di stabilità, Test VW-1, ecc. Distruzione e valutazione e valutazione dell'uso effettivo del test del cavo, come test di oscillazione, test di resistenza ai liquidi, ciclo ad alta e bassa temperatura, test di calore umido, test di resistenza allo strappo, ecc.
Le proprietà specifiche del conduttore del cavo sono proprietà elettriche e meccaniche, resistenza di isolamento minima 15℃ (GΩ.m); resistenza CC del conduttore 20℃; rigidità dielettrica di isolamento del filo centrale (tensione di tenuta); tensione di scintilla di isolamento; resistenza alla trazione (N / mm2); allungamento a rottura (%); deformazione termica; piegatura a bassa temperatura (-40±2℃*4h); prova di shock termico; impatto a bassa temperatura. I cavi Omega sono morbidi, hanno una buona sensazione e hanno una lunghezza di piegatura di meno di 5D; resistenza all'olio, resistenza agli acidi e agli alcali, resistenza all'acqua, resistenza all'usura, resistenza al rotolamento, resistenza alle crepe, resistenza ai raggi UV, stabilità del colore; buone prestazioni ignifughe; più di 50000 resistenza alla flessione; Tutti i materiali sono conformi ai più recenti standard ambientali di RoHS e REACH.
La linea standard americana OMG è composta principalmente da due tipi di EVE (EVE-600V o 1000V, resistenza alla temperatura -40 ~ 105 ℃. TPE isolato, TPE con rivestimento (≥ 2 core, 18AWG ~ 500Kcmil)) ed EVJ (EVT-600V o 1000 V, resistenza alla temperatura -40 ~ 105 ℃. PVC isolato, serie PVC con guaina (≥2 core, 18AWG ~ 500Kcmil); si riferiscono principalmente allo standard ISO6722: 2006, UL62, adatto per apparecchiature di ricarica per auto, cavo di ricarica portatile mobile e dispositivo via cavo (serie di cavi a molla), cavo interno del veicolo elettrico (cavo della batteria)/cavo del motore.