Date:2020/11/26 9:23:41
Il 2 novembre 2020, alla 4a fiera internazionale di tecnologia e attrezzature per stazioni di ricarica (pile) di Shenzhen nel 2020, il gruppo TÜV Rheinland ha assegnato a Guangdong OMG Transmission Technology Co., Ltd. il primo cavo di ricarica CC al mondo per il certificato di certificazione dei veicoli elettrici (IEC 62893 -4-1:2020) TÜV Rheinland Solar and Commercial Product Service Vice President Xia Bo e OMG Technical Director Liu Yufeng hanno partecipato alla cerimonia di certificazione.
Con la maturità e l'ampia applicazione della tecnologia dei veicoli elettrici, la costruzione di strutture di ricarica di base per veicoli elettrici è diventata il fulcro dello sviluppo.Come componente di base delle strutture di ricarica per veicoli elettrici, le prestazioni dei cavi di ricarica per veicoli elettrici hanno un'influenza importante sul l'intero processo di ricarica Come vettore attuale che collega veicoli elettrici e pile di ricarica, le questioni di sicurezza sono sempre state preoccupate.
Nel maggio 2020 è stato ufficialmente rilasciato lo standard IEC 62893-4-1:2020 per i cavi di ricarica CC per veicoli elettrici, colmando il vuoto nello standard internazionale per la tecnologia di ricarica CC nel campo della ricarica dei veicoli elettrici e rendendo la tecnologia di ricarica CC più standardizzato e standardizzato.La pila di ricarica CC è comunemente chiamata "ricarica rapida".Durante il processo di ricarica, la tensione di ingresso della pila di ricarica CC adotta AC 380V±15% a quattro fili trifase, la frequenza è 50Hz e l'uscita è una corrente continua regolabile, che carica direttamente la batteria di alimentazione del veicolo elettrico.Ciò richiede che il cavo di ricarica CC di supporto possa adattarsi all'ambiente di utilizzo interno o esterno corrispondente, avere una buona conduttività elettrica, resistenza all'olio, resistenza agli agenti atmosferici e ritardo di fiamma , e soddisfano le corrispondenti proprietà meccaniche. Il rilascio di questo standard non solo può consentire alle aziende manifatturiere di avere standard unificati come riferimento per quantificare c indicatori di prestazione in grado di fornire una base per la selezione di fornitori di cavi di alta qualità per gli impianti di ricarica CC.
Presso il sito di certificazione, il direttore tecnico di Ogilvy Liu Yufeng ha dichiarato: Durante i due anni precedenti il rilascio dello standard IEC, Ogilvy ha presentato e consigliato soluzioni di cavi CC standard europei ai clienti europei e ha fornito loro prodotti standard aziendali per due anni. il rilascio ufficiale dello standard IEC, Ogilvy ha preso l'iniziativa di presentare una domanda di certificazione a TÜV Rheinland. Dopo molti incontri tecnici e una comunicazione attiva, i campioni hanno superato il test standard una volta e hanno completato con successo il tipo di certificazione. Grazie mille. Guida e supporto del team di TÜV Rheinland per questo progetto, TÜV Rheinland è il nostro solido partner certificato nel mercato dei cavi di ricarica per veicoli elettrici.
Xia Bo, Vice Presidente di TÜV Rheinland Solar Energy and Commercial Products Services, ha dichiarato: Mi congratulo sinceramente con OMG per aver ottenuto la prima certificazione standard al mondo per i cavi di ricarica in cc Nel campo della ricarica dei veicoli elettrici, TÜV Rheinland ha più di dieci anni di ricca esperienza e accumulazione tecnologica, test e certificazione per la sicurezza, le prestazioni e la qualità delle apparecchiature di ricarica, certificazione di cavi di ricarica, connettori di ricarica e prese di ricarica.Le aree a monte e a valle della catena industriale, compresa la certificazione dei sistemi dei veicoli, le catene di approvvigionamento , impianti di ricarica, formazione degli installatori e riconoscimento delle qualifiche personali, aiuteranno i produttori cinesi a conquistare i mercati esteri con qualità e tecnologia.