Date:2016/12/24 8:47:25
Il 23 dicembre si è tenuto a Kunshan, Jiangsu, il "Forum del Summit sul mercato e sulla tecnologia dei cavi per il trasporto in Cina 2016" OMG è stato invitato a partecipare al Forum sul mercato e sulla tecnologia dei cavi per il trasporto del 2016.
Durante il periodo del "Dodicesimo piano quinquennale", con gli enormi investimenti del paese in settori quali terminali di comunicazione, automazione industriale, industria energetica, trasporto ferroviario urbano, industria automobilistica e cantieristica, la capacità di produzione globale di cavi è stata continuamente trasferita in Asia e Cina. L'Asia è diventata il luogo più promettente per il mercato dell'industria del filo e del cavo, mentre la Cina diventerà il mercato in più rapida crescita e con la maggiore capacità per l'industria globale del filo e del cavo. Si stima che il tasso di crescita futuro del filo e del mercato dei cavi continuerà a superare la media globale.Di fronte a opportunità e sfide, l'industria dei cavi può mantenere uno sviluppo sostenuto, stabile e sano nell'industria dei cavi del mio paese solo se cambia attivamente la sua modalità di sviluppo e migliora la sua competitività globale.
I rappresentanti di OMG hanno tenuto un discorso al forum sul confronto tra gli attuali standard del settore delle linee ad alta tensione e gli standard locali del Guangdong.
Secondo il "tredicesimo piano quinquennale di sviluppo delle industrie emergenti strategiche nazionali", l'obiettivo dello sviluppo di veicoli di nuova energia è cambiato dalla quantità alla qualità, dalla quantità di produzione di veicoli di nuova energia alla forza complessiva dell'intera industria della nuova energia. i cavi nell'industria automobilistica di nuova energia hanno una posizione indispensabile nell'industria automobilistica di nuova energia.Nella prossima volta, i cavi per automobili di nuova energia saranno sempre più interessati dai dipartimenti nazionali competenti.Pertanto, gli standard del settore e gli standard locali delle linee ad alta tensione e anche gli standard internazionali dovrebbero attirare abbastanza attenzione.Dopo tutto, l'industria nazionale dei veicoli di nuova energia ha aderito alla competizione internazionale.